La vostra posizione sul sito è: Home page | News
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() 29/11/2010 - Intermeeting Lions Club in Comunità Montana![]() ![]()
Barzio - Gh'era 'na volta, la proiezione di foto d'epoca di Renato Castelletti e il canto del Coro Valsassina hanno fatto da antipasto al ricco buffet proposto da Gabriele Invernizzi con il risotto dello chef dell'Albergo maggio.
La ricca propsota culturale e gastronomica ha fatto sì che al meeting organizzato dal Lions Club Valsassina di Giuseppe Fusi abbiano partecipato in un centinaio dipersone. Presso la sala Pensa messa gentilmente a disposizione dalla Comunità Montana Valsassina, giovedì scorso il Lions Club Valsassina ha ospitato altri quattro sodalizi lions, il LC Riviera del Lario, il LC Val San Martino e il LC Merate. Un sapiente dosaggio di canzoni del coro che ha terminato conun canto natalizio, ha aperto e chiuso l'intervento appassioanto di Renato Castelletti che ha fatto un "viaggio" itinerante nel tempo fra Lecco e Premana, con aqualche accenno alla storia attraversata anche dalla valle nel secolo scorso.
Al termine il Presidente Fusi, ha consegnato sia a Casteleltti, sia al Coro Valsassina, nelle mani del Maestro Alessio Benedetti, un guidoncino e l'attestato di Amico del LC Valsassina per meriti culturali.
Nella foto i due momenti e lo staff gastronomico.
<<< Torna all'elenco delle News |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |