La vostra posizione sul sito è: Home page | News

  Territorio

  Strutture turistiche

  Dove mangiare

  Prodotti tipici

  Escursioni e sport

  Associazioni

  Appuntamenti

  Storia

  Cerco casa

  Agenzie immobiliari

  Servizi

  Links utili

  Rassegna stampa

  Pubblicazioni

  News















immagine scritta: Rassegna Stampa

01/11/2018 - VENTICINQUE ANNI DI ATTIVITA’ IN VALSASSINA PER LA FARMACIA DI PRIMALUNA

Primaluna – E’ passato un quarto di secolo da quando la dottoressa Reginella Panzeri, vinse il bando di concorso indetto dal Comune di Primaluna per gestire una Farmacia in paese.

Un piccolo negozietto ubicato sulla provinciale che, in quel sei novembre del 1993, permise alla dottoressa Panzeri, laureatasi una decina d’anni prima, di farsi conoscere per la sua competenza e la sua simpatia. Sempre pronta a dare consigli professionali e a risolvere problemi di fornitura dei medicinali. Un successo che la portò presto ad “allargarsi” nella piazzetta accanto, con più spazio e più vetrine e, ovviamente, più collaboratori.  
  Quattro vetrine con un grande ventaglio di proposte, oltre a quelle tradizionali farmaceutiche, articoli per sportivi, ortopedia, erboristeria, dietetica, elettromedicali, prodotti omeopatici, fitoterapici, cosmetici, sanitari, alimenti medici a fini speciali, prodotti veterinari per grandi e piccoli animali, calzature anatomiche, integratori per sportivi, e numerose linee di prodotti per bambini e mamme. Un vero emporio per la salute e il benessere.
  La farmacia organizza regolarmente eventi come il test dell’udito, l’esame del cuoio capelluto, giornate dedicate a prodotti cosmetici oppure dedicate ad un particolare tema sanitario, con la collaborazione esterna di medici e specialisti.
   Gestisce, da cinque anni, anche il dispensario di Pasturo, rispondendo ad un’esigenza del Comune. Il successo è dato dalla competenza e dalla cordialità con cui la dottoressa Panzeri accudisce le problematiche dei vari pazienti, oltre alla disponibilità del magazzino e delle pronte consegne dei fornitori farmaceutici. Ma la stessa, con soddisfazione vuole condividere il merito con i suoi collaboratori che, nel tempo, sono cresciuti in numero e professionalità: i farmacisti Alfonso De Grazia, Patrizia Valsecchi, Danilo Esposito e i collaboratori Flora Losma (presente da venticinque anni), Mauro Invernizzi, Laura Artusi e Anna Dell’Oro. A loro presto si unirà il figlio della titolare, Alex Bolognini, laureato in chimica e tecnologia farmaceutica che ora sta praticando a Lugano.
   Ma il ringraziamento maggiore, la Dottoressa Panzeri lo vuole dare ai clienti, valsassinesi e villeggianti, che ogni mese si presentano con le loro ricette, le loro esigenze e i loro problemi, che puntualmente vedono soddisfare. «E’ con loro che voglio condividere la gioia di questo traguardo importante per noi e per il territorio».

Nella foto lo staff al completo con Regina Panzeri al centro.


<<< Torna all'elenco delle News
immagine-titolo della tabella: le news
16/09/2019 - NUOVO SITO PER IMMAGINE VALSASSINA
Dopo quattro restyling questo sito cambia e si aggiorna Leggi tutto...
16/09/2019 - NUOVO INDIRIZZO PER IL SITO IMMAGINEVALSASSINA
Primo portale valsassinese dedicato al turismo, si rinnova  Leggi tutto...
16/09/2019 - IMMAGINE VALSASSINA CAMBIA PORTALE
QUESTO SI ESAURIRA' fino ad estinguersi. il nuovo sito ha subito un nuovo restyling ed è perfetto per i social Leggi tutto...





immagine di collegamento al sito Arpa Lombardia per la consultazione delle previsioni metereologiche. Il sito si aprirà in una nuova finestra del browser

D&B s.r.l.

logo Albergo del Cacciatore



banner sito Pian delle Betulle. Link esterno

banner sito Albergo Sala. Link esterno

Jobrapido - Motore di Ricerca - Annunci - Lavoro Annunci di Lavoro

TValsassina
P. IVA 01571630134   |   Immagine Valsassina | Email | Credits