La vostra posizione sul sito è: Home page | News
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() 28/06/2014 - Gianmario Invernizzi presidente del Lions Valsassina per il 2014/15
Cremeno - Cambio della guardia al Lions Club valsassina. Si è svolta l'altra sera la cerimonia di scambio delel consegne fra il direttivo retto dal premanese Giovanni Fazzini e il nuovo direttivo che verrà presieduto dal lecchese GianMario Invernizzi, assicuratore conosciutissimo in provincia. Fondatore delal Invernizzi assicurazioni e mandatario di alcune fra le più prestigiose agenzie di assicurazioni Invernizzi aveva già ricoperto in passato la stessa carica proprio nel periodo delicato dell'iuto per l'emergenza delal frana di Bindo. Già presidente del Terziario di confindustria negli anni 90, si è anche divertito a interpretare il ruolo di Re Resegone per il Carnevalone di Lecco, segno della sua popolarità e disponibilità, doti difficili da riscontrare inun assicuratore. Prima della cerimonia il Club ha riservato un minuto di raccoglimento per il socio Giorgio Gozzetti, scomaprso proprio pochi giorni prima. Nel suo resoconto finale, Giovanni Fazzini ha riassunto i service importanti dell'annata, come il contributo alla Cooperativa Le Grigne e alla collaborazione con gli altri club, con le istituzioni locali, la scuola, le associazioni del territori per mantenere vivo un legame di solidarietà con la Valsassina e il lecchese. Invernizzi ha presentato la propria nuova squadra e ha promesso di proseguire nella strada tracciata negli anni precedenti adattando le risorse, soprattutto umane, alle necessità attuali. Ha ricevuto poi gli auguri per il nipotino in arrivo.
Alla serata è intervenuto il presidente del LC Riviera del Lario Pietro Campanari e la presidente dei club di zona Cinzia Cesana. Anche in questo caso c'è stato un piccolo passaggio di consegne con l'incarico di presidente dei sei club della zona del lecchese a Tino Cereda past president del L.C. Valsassina.
Il primo appuntamento è la proiezione il prossimo 4 luglio del film documentario di Paola Nessi e Rossana Podestà sulal vita di Walter Bonatti
<<< Torna all'elenco delle News |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |