La vostra posizione sul sito è: Home page | News

  Territorio

  Strutture turistiche

  Dove mangiare

  Prodotti tipici

  Escursioni e sport

  Associazioni

  Appuntamenti

  Storia

  Cerco casa

  Agenzie immobiliari

  Servizi

  Links utili

  Rassegna stampa

  Pubblicazioni

  News















immagine scritta: Rassegna Stampa

17/11/2013 - Lions Club Valsassina

Cremeno – I 38 soci del Lions Club Valsassina. Presieduto dal premanese Giovanni Fazzini, si ritroveranno giovedì 21 novembre presso la loro sede, il ristorante Al Clubino di Cremeno, per analizzare i risultati ottenuti nel primo semestre dell’anno sionistico, che comincia il primo di luglio e programmare gl interventi e i meeting di primi sei mesi del 2014.

«Una analisi su quanto fatto nel primo periodo è consuetudine, alla vigilia dell’incontro con il Governatore del distretto di cui facciamo parte». Dice lo stesso Fazzini che prosegue: «La seconda parte della vita dei lions è anche quella più impegnativa, perché dovremo verificare se ci sono nuovi soci da immettere, dobbiamo preparare il nuovo Consiglio (che dura in carica un anno) e consolidare alcuni service per i quali ci siamo impegnati a dare un contributo o a svolgere direttamente. In vista dell’incontro che avremo col Governatore, assieme al Lions Club Val San Martino è tempo di fare i primi bilanci al giro di boa… che sono positivi per i riscontri che abbiamo avuto e per le partecipazioni alla vita della zona in armonia con gli altri club del territorio. Voglio ricordare che proprio grazie all’unione e al lavoro comune Lecco ha potuto ospitare il congresso d’autunno dei Lions Club e possiamo dare il merito alla presidente di zona Cinzia Cesana e al suo staff di lavoro. Ma non bisogna dimenticare che gli impegni che ci aspettano sono ancora tanti e tutti importanti».

Novembre è stato un mese “pieno” per il Lions Club Valsassina, iniziato il 7, con la Messa per lions defunti, celebrata a Premana anche per ricordare Antonio Bellati, socio scomparso recentemente, si è proseguito con una sezione de Consiglio direttivo e poi l’assemblea. Si concluderà il 28 con la visita in intermeeting del Governatore. Poi a dicembre la cena degli auguri, che significa riuscire a raccogliere qualche fondo per un service locale.

 Nella foto, il presidente Giovanni Fazzini dona il guidoncino al parroco di Premana dopo la Messa per i defunti.

 


<<< Torna all'elenco delle News
immagine-titolo della tabella: le news
Domenica 8 luglio 2018 - Al cfpa di Casargo stage estivo di anbima lombardia: domenica concerto finale aperto al pubblico
Casargo Leggi tutto...
16/07/2018 - Al cfpa di Casargo grande successo per il concerto finale delle bande musicali regionali
Al cfpa di Casargo grande successo per il concerto finale delle bande musicali regionali Leggi tutto...
Venerdì 20 luglio 2018 - Presentazione del volume Carlo Amoretti Viaggio di Valsassina 1785 a cura di Pietro Dettamanti
Cortabbio (Primaluna) Leggi tutto...





immagine di collegamento al sito Arpa Lombardia per la consultazione delle previsioni metereologiche. Il sito si aprirà in una nuova finestra del browser

D&B s.r.l.

logo Albergo del Cacciatore



banner sito Pian delle Betulle. Link esterno

banner sito Albergo Sala. Link esterno

Jobrapido - Motore di Ricerca - Annunci - Lavoro Annunci di Lavoro

TValsassina
P. IVA 01571630134   |   Immagine Valsassina | Email | Credits