La vostra posizione sul sito è: Home page | News

  Territorio

  Strutture turistiche

  Dove mangiare

  Prodotti tipici

  Escursioni e sport

  Associazioni

  Appuntamenti

  Storia

  Cerco casa

  Agenzie immobiliari

  Servizi

  Links utili

  Rassegna stampa

  Pubblicazioni

  News















immagine scritta: Rassegna Stampa

23/12/2012 - Altre due Melvin Jones assegnate dal Lions Club Valsassina a due soci.

Cremeno – Durante la festa degli auguri, tradizionale appuntamento di fine anno per i soci del Lions Club Valsassina, Premana ha fatto centro. Sono infatti premanesi i due soci insigniti dalla Melvin Jones (il più importante riconoscimento lionsitico dedicato al nome del fondatore): si tratta di Antonio Bellati e Celso Fazzini. Due personaggi conosciuti anche oltre i confini territoriali. Scrittore, personaggio di cultura e conservatore delle tradizioni premanesi il primo, produttore coltellinaio, commerciante e protagonista della vita sociale in valle il secondo, sono i due nuovi soggetti che sono stati premiati, come mostra la foto dal past governatore del distretto lionsitico Ib1 che comprende il territorio che va dalla Valtellina alla Provincia di Varese, attraverso le province di Lecco, Como e dell’alta Brianza. I due premiati si aggiungono alla lista dei prenanesi già insigniti, come Nicolino Codega ed Enrico Borghetti.

La serata degli auguri di Natale, svoltasi nella consueta sede del Clubino di Cremeno, è stata aperta dalla benedizione impartita da Don Lucio, parroco di Barzio. E’ proseguita con altre premiazioni per i soci che hanno raggiunto 30 anni di attività: Silvio Scapoli e 25 anni: Nicolino Codega. Premiati inoltre Gianamario Invernizzi per aver presentato due soci e una dozzina di persone che hanno presenziato al 100% nell’anno 2011/12. Presente con il proprio presidente Invernizzi anche una rappresentativa del Lions Club Riviera del Lario. Distribuiti anche i pandorini per la raccolta fondi del Leo Club Lecco.

«Con queste due ultime targhe – ha concluso il presidente Cereda – date a due soci con motivazioni diverse, ma entrambe per meriti acquisiti con gesti effettuati verso la comunità, i nostri soci insigniti di tale carica sono 16, quasi la metà dei componenti. Come ha precisato il past governatore Danilo Guerini Rocco, siamo il Club del distretto con più Melvin Jones. Significa che il nostro sodalizio ha sempre operato per il territorio nel puro spirito lionistico di solidarietà, amicizia, cooperazione, valorizzazione dell’individuo».

Nella foto da sinistra il vice presidente Giovanni Fazzini, Antonio Belalti, Danilo Guerini Rocco, Celso Fazzini e il presidente Tino Cereda.

 


<<< Torna all'elenco delle News
immagine-titolo della tabella: le news
16/11/2017 - Ultimi week end per i “Sapori d’Autunno in Valvarrone”
Sta giungendo al termine la più antica rassegna gastronomica del territorio giunta alla diciottesima edizione.  Leggi tutto...
16/11/2017 - La Biblioteca Giuseppe Arrigoni e il Comune di Introbio organizzano una grande mostra sui pittori Todeschini.
Villa Migliavacca, sede del Municipio introbiese, ospiterà dal 2 al 10 dicembre una grande mostra dedicata alla famiglia di artisti dei “Todeschini”. Leggi tutto...
05/11/2017 - villa Monastero: i nuovi orari invernali
villa Monastero: i nuovi orari invernali Leggi tutto...





immagine di collegamento al sito Arpa Lombardia per la consultazione delle previsioni metereologiche. Il sito si aprirà in una nuova finestra del browser

D&B s.r.l.

logo Albergo del Cacciatore



banner sito Pian delle Betulle. Link esterno

banner sito Albergo Sala. Link esterno

Jobrapido - Motore di Ricerca - Annunci - Lavoro Annunci di Lavoro

TValsassina
P. IVA 01571630134   |   Immagine Valsassina | Email | Credits