La vostra posizione sul sito è: Home page | News

  Territorio

  Strutture turistiche

  Dove mangiare

  Prodotti tipici

  Escursioni e sport

  Associazioni

  Appuntamenti

  Storia

  Cerco casa

  Agenzie immobiliari

  Servizi

  Links utili

  Rassegna stampa

  Pubblicazioni

  News















immagine scritta: Rassegna Stampa

13/12/2012 - La Valsassina che produce di nuovo in vetrina a Fiera MilanoRho.

Milano - Quarto anno consecutivo per la Valsassina che produce al Matching di Milano. Inizia infatti il 26 novembre la kermesse organizzata da Cdo e promossa da Unioncamere Lombardia che vede nei padiglioni di Fiera Milano a Rho un presenza di oltre 2600 aziende divise inquattro grandi gruppi: Servizi, artigianato, commercio e industria. Novità nello stand coordinato da Rosato's Advertising, anche la presenza di produttori dei comuni delll'Alta Valsassina e diparecchi iprenditori di Premana, compresa Premax e la promozione del marchio Premana.  Nato inizialmente con l'assessorato alle attività produttive del Comune di Introbio, quando era in carica Gianfarnco Magni, con la presenza dei migliori brand di Introbio nei primi due anni, l'anno scorso la presenza si era allargata ai cinque comuni dell'Unione del Centro Valsassina e dei quattro dell'Altopiano. Quest'anno l'allargamento anche ai sette comuni dell'alta Valsassina con relativi produttori.
[25/11/12 22:55:17] paolo cagnotto: "Un allargamento dovuto - spiega Paolo Cagnotto, coordinatore storico dell'attività - per promuovere tutta la valle. Sono presenti alcune aziende che credono e scommettono sul futuro e continuano a ricercare soluzioni e modi di rimanere sul mercato. Quest'anno, nonostante l'allargamento e un ridotto costo di copartecipazione, è stato più difficile convincere le piccole aziende a partecipare. Molte aziende che avevano partecipato nelel prime edizioni infatti hanno mutato nel tempo le loro caratteristiche, è triste sottolineare cha alcune sono fallite o hanno ceduto il marchio o hanno semplicemente chiuso i battenti. A quelle rimaste se ne sono aggiunte altre, soprattutto di Premana che contribuiscono a rendere omogenea l'offerta”.  Fra produzioni e turismo sono stati 23 i marchi presenti: Proget, Premax, Norda, Fratelli Borghetti, Officine Binda e Galperti, Rosato's Advertising,  Valforge, Valsassina Tv, Immobiliare AF, F.lli Locatelli, Gimap, 7Effegi, Officine Ceppi, Carossi, Vittori Premana, Piazza, Ita Pian delle Betulle, Itb Bobbio, Artavaggio ed Erna, Casa delle Guide Introbio, Hotel Baitock, Memigraph e Immagine Valsassina. Nel folder divulgato anche l'offerta ristorativa della valle conl'elencazione e gli indirizzi dei punti di ristoro valsassinesi divisi per comune come già l'anno scorso, ma con l'inserimento dei comuni aggiunti. Una cosa, ci tengono a sottolineare gli organizzatori, che i comuni presenti con il loro stemma e i recapiti, non hanno speso nulla anche quest'anno.

 Nella foto lo stand di quest'anno con Gianfranco Magni.

<<< Torna all'elenco delle News
immagine-titolo della tabella: le news
09/08/2018 - Ferragosto in Villa Monastero con un ricco pranzo a buffet
Ferragosto in Villa Monastero con un ricco pranzo a buffet  Leggi tutto...
07/08/2018 - Il periodico di turismo della Valsassina
In distribuzione il numero di agosto di Valsassina/estate Leggi tutto...
Giovedì 16 agosto 2018 - Concerto di mezza estate 2018
Introbio Leggi tutto...





immagine di collegamento al sito Arpa Lombardia per la consultazione delle previsioni metereologiche. Il sito si aprirà in una nuova finestra del browser

D&B s.r.l.

logo Albergo del Cacciatore



banner sito Pian delle Betulle. Link esterno

banner sito Albergo Sala. Link esterno

Jobrapido - Motore di Ricerca - Annunci - Lavoro Annunci di Lavoro

TValsassina
P. IVA 01571630134   |   Immagine Valsassina | Email | Credits