La vostra posizione sul sito è: Home page | News

  Territorio

  Strutture turistiche

  Dove mangiare

  Prodotti tipici

  Escursioni e sport

  Associazioni

  Appuntamenti

  Storia

  Cerco casa

  Agenzie immobiliari

  Servizi

  Links utili

  Rassegna stampa

  Pubblicazioni

  News















immagine scritta: Rassegna Stampa

11/05/2012 - Lions Club Valsassina, nuovo direttivo per il 2012/2013

Dal primo di luglio di quest’anno il ballabiese Tino Cereda, consulente aziendale e membro di alcune commissioni tecniche sulle tematiche della qualità con sedi anche a Bruxelles, riceverà lo scettro di presidente del sodalizio valsassinese che si inoltra nel suo 36esimo anno di vita.
L’assemblea dei soci del Lions Club Valsassina, con voto “bulgaro” lo ha infatti eletto raccogliendole indicazioni delal Commissione nuove cariche retta da Giuseppe Negri e dal Consiglio direttivo.
Nell’anno Tino Cereda ricopre il ruolo di Primo vicepresidente ed è membro circoscrizionale per l’ambiente e l’energia.
Nel nuovo Consiglio direttivo sarà affiancato come past President da Luigino Carissimi, dal primo vice presidente Giovanni Fazzini e da altri nove membri fra cui i riconfermati Paolo Cagnotto (segretario), Franco Sormani (tesoriere), Mario Invernizzi (cerimoniere) e Antonio Invernizzi, Antonio Mario Corti, Benedetti Antonio, Scola Dino, Galperti Italo, Agostoni FaustoBenedetti Battista, mentre Pierantono Valsecchi è stato riconfermato revisore dei conti e Gianfranco Locatelli nominato Presidente della Commissione nuovi soci.
I prossimi appuntamenti del Lions Valsassina prima dello scambio delle cariche che è in programma il 28 giugno, si riuiranno ancora il 24 maggio con relatore Flavio Piolini sul tema dell “nuove gronteire della comunicazione tv”, il 14 giugno con l’ultima assemblea e, appunto, il 28 giugno, giornata in cui Luigi Carissimi passerà il “martelletto” del comando a Tino Cereda.

<<< Torna all'elenco delle News
immagine-titolo della tabella: le news
20/01/2018 - Sicuri con la neve, torna la giornata nazionale per prevenire gli incidenti in montagna
Domenica 21 gennaio in 50 località montane di 15 regioni Club alpino italiano e Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico daranno utili informazioni e organizzeranno dimostrazioni sui comportamenti da adottare per diminuire i rischi legati alla frequentazione dell'ambiente innevato. Leggi tutto...
20/01/2018 - Venerdì 26 Gennaio nuovo open day al cfpa di Casargo
Venerdì 26 Gennaio nuovo open day al cfpa di Casargo  Leggi tutto...
Sabato 23 Dicembre 2017 - Presepe vivente
Introbio Leggi tutto...





immagine di collegamento al sito Arpa Lombardia per la consultazione delle previsioni metereologiche. Il sito si aprirà in una nuova finestra del browser

D&B s.r.l.

logo Albergo del Cacciatore



banner sito Pian delle Betulle. Link esterno

banner sito Albergo Sala. Link esterno

Jobrapido - Motore di Ricerca - Annunci - Lavoro Annunci di Lavoro

TValsassina
P. IVA 01571630134   |   Immagine Valsassina | Email | Credits