La vostra posizione sul sito è: Home page | News
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() 17/04/2012 - Su Raiuno una miniserie che ha coinvolto anche la Lecco Film Commission![]() ![]()
Sta andando in onda su Rai Uno la miniserie Una grande famiglia, prodotta da Magnolia e Rai fiction, diretta da Riccardo Milani e interpretata da un cast di primissimo piano: Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Alessandro Gassman, Sonia Bergamasco, Giorgio Marchesi, Sarah Felberbaum, Primo Reggiani, Valentina Cervi, Luca Peracino, Stefania Rocca.
Grazie alla collaborazione con la Film Commission Lombardia, la miniserie è ambientata in diverse località lombarde, da Milano a Bergamo alta, da Pavia a Monza e sul lago di Como, fra le province comasche e lecchese.
La sezione di Lecco della Film Commission è riuscita a proporre e far scegliere un paio di location sul nostro lago: Oggiono con il Centro Sportivo Stendhal, che è apparso già nella prima puntata con protagonista Gianni Cavina fuori dalla struttura trasformata per l'occasione in un centro di riabilitazione. Prossimante si vedranno anche interni ed esterni di Varenna, con il parco sul lago con protagonisti Stefania Rocca e Giorgio Marchesi, e l'interno del ristorante di Villa Cipressi con Sonia Bergamasco.
Nella foto il location manager Egidio Magni con Giorgio Marchesi e una delle riprese a Varenna <<< Torna all'elenco delle News |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |