La vostra posizione sul sito è: Home page | News
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() 14/03/2012 - Il cinema indiano innamorato del lecchese![]()
Introbio - Ancora un film indiano di grande rilevanza girato a Lecco e in Valsassina, una delle pià belle valli Lombarde, dalla Sundar Pictures di Chennai. Il film Karuppampatti diretto da Prabu Cholan Raja per la Filming International ha realizzato le scene europee del film grazie alla producer Chiara Vergani, milanese e stretta collaboratrice della Lecco/Lombardia Film Commission.
L'attore protagonista è un giovane e promettente attore che in India ha ricevuto diversi riconoscimenti di critica vincendo alcuni prestigiosi premi e anche di pubblico perché è chiamato ad interpretare ruoli in film sempre più popolari e di cassetta.
Egidio Magni, il location manager della Lecco FIlm Commission ci ha detto "La nostra soddisfazione questa volta, è stata anche per il fatto che oltre a fornire alcune location, la produzione ha anche utilizzato una nostra ragazza come co-protagonista del film, per quanto riguarda l'ambientazione occidentale... e un altro attore di colore, residente nel lecchese, più alcuni figuranti".
Infatti anche Alice Tantardini diciassettenne di Introbio fa parte del cast, così come il calolziese Marvely Perseverance (nella foto i due attori). Sono state girate sequenze a Introbio, con diverse location, a Barzio al bar Principe, presso la Chiesa di Cesana Brianza, all'interno e all'esterno delll'Ospedale Manzoni e per alcune vie del lungolago di Lecco, fino a Mandello.
Il film uscirà nelle sale entro aprile 2012.
<<< Torna all'elenco delle News |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |