





|
26/09/2011 - Fiera di S. Michele a Introbio
Introbio - Tradizionale Fiera di S. Michele a Introbio per l'ultimo lunedì di settembre. Bancarelle e mercato dalla piazza dei carabinieri fino alla fine del paese occupando tutta la via Vittorio Emanuele.
Come tradizione vuole, alla sera, nei ristoranti si serve la trippa, la classica "buseca". Così alla trattoria Folat, nel vecchio nucleo e nei due ristoranti Sala e La Cascata, si potrò degustare il piatto tipico. Quest'anno c'è anche una simpatica novità, il rifugio Tavecchia, che è in Val Biandino, organizza una partenza da Introbio con Jeep dalle ore 18.00 alle ore 20.00 per salire al rifugio dove un menù sostanzioso fa da felice contorno alla buseca: Salame, pancetta. cotechino con lenticchie, risotto con asparagi, polenta con capriolo... scaloppine, arrosto e formaggi... Per prenotare e inforamzioni 340.5012449 o presso il bar Gerosa di Introbio.
<<< Torna all'elenco delle News
|
 |
Da giovedì 12 a domenica 15 aprile - Il sistema museale della provincia di Lecco a Lilluput, il villaggio creativo"
Fiera di Bergamo Leggi tutto...
03/04/2018 - Grande affluenza nel fine settimana di Pasqua a Villa Monastero a Varenna
Grande affluenza nel fine settimana pasquale a Villa Monastero di Varenna: ben 1.857 persone hanno scelto di visitare la Casa Museo e il Giardino Botanico tra sabato 31 marzo e lunedì 2 aprile, nonostante le avverse condizioni meteo della giornata di sabato. Leggi tutto...
23/03/2018 - 5° Wellness & zero waste food & beverage contest: successo finale di Casargo
5° Wellness & zero waste food & beverage contest: successo finale di Casargo Leggi tutto...
|

|