La vostra posizione sul sito è: Home page | News

  Territorio

  Strutture turistiche

  Dove mangiare

  Prodotti tipici

  Escursioni e sport

  Associazioni

  Appuntamenti

  Storia

  Cerco casa

  Agenzie immobiliari

  Servizi

  Links utili

  Rassegna stampa

  Pubblicazioni

  News















immagine scritta: Rassegna Stampa

03/08/2011 - Scutlori e filodramamtica per il Lions Valsassina

Cremeno - Iniziato con le arti il primo mese dell’era Carissimi al Lions Club Valsassina.  Per i primi due appuntamenti ha portato al sodalizio il gruppo di artisti che si hanno presentato il progetto “Strategie di Sopravvivenza” che ha preso forma nel mese di luglio nei comuni di Cassina, Cremeno e Moggio.

   Per l’occasione erano presenti quasi tutti gli artisti, guidati dalla curatrice, autrice del progetto Nila Shabnam Bonetti: Nel gruppo spiccava la giovanissima Manuela Sormani.

   Al sodalizio, i giovani artisti hanno presentato in anteprima il loro progetto e spiegato le loro performane e le installazioni.

   Dopo quindici giorni, invece,  è stata la volta  degli artisti della Compagnia teatrale “Amici del Teatro” di Pasturo, con il “capocomico” (factotum del gruppo) Gigi Orlandi, che ha ricevuto dal suo omologo della filodramamtica premanese Fazzini l’attestato di “Amico del Club Valsassina”. Così come era accaduto anche per le compagnie teatrali di Introbio e Premana negli scorsi anni.  Gli “amici teatranti” di Pasturo si erano esibiti ad inizio anno gratuitamente ed in modo esclusivo per i Lions affinchè il costo del biglietto si trasformasse interamente in un service del Club per una associazione del territorio. Quindi, per la Scuola dell’infanzia di Pasturo, il presidente Gabriele Agostoni ha ritirato simbolicamente il “raccolto” in forma di beneficenza.

Nelle foto i giovani scultori e performer e la consegna del guidoncino agli amici del Teatro d Pasturo

agli «Amici del Teatro di Pasturo»


<<< Torna all'elenco delle News
immagine-titolo della tabella: le news
20/01/2018 - Sicuri con la neve, torna la giornata nazionale per prevenire gli incidenti in montagna
Domenica 21 gennaio in 50 località montane di 15 regioni Club alpino italiano e Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico daranno utili informazioni e organizzeranno dimostrazioni sui comportamenti da adottare per diminuire i rischi legati alla frequentazione dell'ambiente innevato. Leggi tutto...
20/01/2018 - Venerdì 26 Gennaio nuovo open day al cfpa di Casargo
Venerdì 26 Gennaio nuovo open day al cfpa di Casargo  Leggi tutto...
Sabato 23 Dicembre 2017 - Presepe vivente
Introbio Leggi tutto...





immagine di collegamento al sito Arpa Lombardia per la consultazione delle previsioni metereologiche. Il sito si aprirà in una nuova finestra del browser

D&B s.r.l.

logo Albergo del Cacciatore



banner sito Pian delle Betulle. Link esterno

banner sito Albergo Sala. Link esterno

Jobrapido - Motore di Ricerca - Annunci - Lavoro Annunci di Lavoro

TValsassina
P. IVA 01571630134   |   Immagine Valsassina | Email | Credits