La vostra posizione sul sito è: Home page | News
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() 01/07/2011 - Lions Valsassina verso il 35°![]() ![]()
Cremeno - Termine del mandato per il Presidente Giuseppe Fusi che ha consegnato il martelletto come testimone Luigino Carissimi, socio fondatore del LC Valsassina che reggerà la presidenza del Lions nell'anno sociale 2011/12, anno del trentacinquesimo di fondazione.
Oltre alla presidenza che è stata assegnata al socio fondatore Luigi Carissimi, come primo vicepresidente è stato designato Celestino Cereda.
Riconferma nei ruoli di segretario e tesoriere di Paolo Cagnotto e Franco Sormani. Nonché la conferma di P.A. Valsecchi come revisore dei conti. Carlo Sironi diventa Presidente del Comitato nuovi soci e Giuseppe Negri, presidente della commissione Nuove cariche. Beppe Fusi rimane in consiglio come Past President, i consiglieri riconfermati sono Silvio Scaioli e Galbani Rosella, i nuovi consiglieri che faranno parte del team sono: Antonio Mario Corti (censore), Giovanni Fazzini (secondo V.P.), Gianmario Invernizzi.con il ruiolo di cerimoniere e Antonio Benedetti.
E' sato immesso il nuovo Socio Antonio Pietro Invernizzi, classe 1951, architetto di Taceno, presentato da Gianmario Invernizzi.
Nelle foto, il passaggio di testimone e il nuovo socio. (fotoservizio Gerry Calvanese). <<< Torna all'elenco delle News |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |