La vostra posizione sul sito è: Home page | Appuntamenti ed eventi

  Territorio

  Strutture turistiche

  Dove mangiare

  Prodotti tipici

  Escursioni e sport

  Associazioni

  Appuntamenti

  Storia

  Cerco casa

  Agenzie immobiliari

  Servizi

  Links utili

  Rassegna stampa

  Pubblicazioni

  News















immagine scritta: Gli appuntamenti

Località Data Evento
Giumello-Monte Muggio 19 dicembre 2009 Inaugurando la nuova sciovia Giumello-Monte Muggio
L'Associazione Alpe Giumello ha inaugurato la nuova sciovia Alpe Giumello/Monte Muggio sabato 19 dicembre, nel piazzale dell'Alpe Giumello, con una piccola ma significativa cerimonia.

L'Associazione Alpe Giumello ha inaugurato la nuova sciovia Alpe Giumello/Monte Muggio sabato 19 dicembre, nel piazzale dell'Alpe Giumello, con una piccola ma significativa cerimonia.

Significativa la presenza di un buon numero di cariche istituzionali (dal Prefetto al Questore, dai Presidenti della Provincia e della Comunità Montana Valsassina ai Sindaci e alle varie autorità), ma anche di parecchi appassionati di sci e alle associazioni del territorio. Nell'occasione sono state illustrate le caratteristiche del nuovo impianto, per dare il via all'imminente stagione invernale e per ringraziare la Provincia di Lecco (con un particolare ringraziamento all'ex Presidente Virginio Brivio, convinto sostenitore del progetto) e il Comune di Casargo per il determinante appoggio dato all'associazione stessa, promotrice di questo progetto, la quale, a riprova della comune volontà di non lasciare morire la piccola stazione sciistica, ha aumentato il numero dei propri soci ed è riuscita a centrare l'obiettivo di non perdere nemmeno una stagione invernale. Gli impianti apriranno ufficialmente il prossimo 26 dicembre, e, dopo le festività, dal 6 gennaio si potrà approfittare dei nuovi giorni di apertura feriale che, da mercoledì alla domenica, garantiranno un ampia fruibilità degli impianti.

Nella sezione navigatore / in evidenza che appare nel sito www.altavalsassina.com una scheda indica i giorni di apertura e le tariffe applicate.

<<< Torna all'elenco Appuntamenti
immagine-titolo della tabella: le news
16/11/2017 - Ultimi week end per i “Sapori d’Autunno in Valvarrone”
Sta giungendo al termine la più antica rassegna gastronomica del territorio giunta alla diciottesima edizione.  Leggi tutto...
16/11/2017 - La Biblioteca Giuseppe Arrigoni e il Comune di Introbio organizzano una grande mostra sui pittori Todeschini.
Villa Migliavacca, sede del Municipio introbiese, ospiterà dal 2 al 10 dicembre una grande mostra dedicata alla famiglia di artisti dei “Todeschini”. Leggi tutto...
05/11/2017 - villa Monastero: i nuovi orari invernali
villa Monastero: i nuovi orari invernali Leggi tutto...





immagine di collegamento al sito Arpa Lombardia per la consultazione delle previsioni metereologiche. Il sito si aprirà in una nuova finestra del browser

D&B s.r.l.

logo Albergo del Cacciatore



banner sito Pian delle Betulle. Link esterno

banner sito Albergo Sala. Link esterno

Jobrapido - Motore di Ricerca - Annunci - Lavoro Annunci di Lavoro

TValsassina
P. IVA 01571630134   |   Immagine Valsassina | Email | Credits